MODIFICA POTENZA
Omega luce & gas
Aumento/decremento della potenza di energia elettrica o gas metano
La potenza di energia elettrica può variare notevolmente nel corso del tempo e il proprio contratto di fornitura di energia elettrica può non risultare più adatto alle proprie esigenze. Per questo motivo è possibile aumentare o diminuire la potenza di energia elettrica richiesta per il proprio immobile, risparmiando sulla bolletta e ottimizzando al meglio l’impatto ambientale della propria utenza
Quando conviene aumentare o diminuire la potenza del proprio contratto?
L’aumento o il decremento di potenza di energia richiesta è utile ogni volta che ci sono cambiamenti significativi nell’utilizzo dell’energia elettrica in casa o in azienda. Questo accade ad esempio quando si acquistano nuovi elettrodomestici che ci obbligano a consumare di più, oppure quando determinati macchinari vengono spenti per lunghi periodi e l’energia utilizzata in azienda diminuisce notevolmente.
Come fare per aumentare/diminuire la potenza della propria fornitura con Metano Nord?
Prima di richiedere l’aumento o il decremento della potenza del proprio contatore, bisogna avere sotto mano:
Codice cliente attualmente attivo
Documenti del nuovo intestatario (codice fiscale, documento d’identità, Partita IVA in caso di utenze aziendali)
Potenza richiesta
Basterà poi contattare l’energy store di Omega luce & gas per richiedere un aumento o decremento della potenza e in breve tempo i nostri tecnici si occuperanno di modificare la fornitura di energia elettrica o gas metano per andare incontro alle nuove esigenze.
Per informazioni contattaci al numero diretto 3356061712
(Attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00)